Juric: «Non abbiamo perso la testa dopo il 2-2»

Calcio News 24 SPORT

Al termine della gara valida per il quarto turno di Coppa Italia, il Genoa di Ivan Juric strappa il pass per il turno successivo imponendosi per 4 a 3 sul Perugia. Dopo il doppio vantaggio iniziale, i rossoblu si sono fatti raggiungere sul 2 pari e ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Genoa-Perugia come Italia-Germania del '70: finisce 4-3 per i liguri che vincono ai supplementari e accedono al prossimo turno della Coppa Italia al termine di una partita bellissima, carica di emozioni e piena di ribaltoni. (PerugiaToday)

Magic moment Simeone che continua, doppia gioia Goran Pandev, Perugia ko al Ferraris e Genoa che stacca il biglietto per gli ottavi di Tim Cup. (GianlucaDiMarzio.com)

Partita dai due volti per la squadra di Gasperini che nel primo tempo è avanti 2-0: al ... Roma, 1 dic. (askanews)

L'anno scorso con Crotone ce ne ha regalate, qui è stata un po' sottovalutata, noi cercheremo di fare bene. Ivan Juric, tecnico del Genoa, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Perugia. (road2sportNews)

Portieri - Perin, Lamanna, Zima. Difensori - Gentiletti, Izzo, Burdisso ... (TUTTO mercato WEB)

Biraschi 5 - In occasione del primo gol del Perugia si lascia ... Lamanna 6 - Nel primo tempo è reattivo sulla conclusione da posizione ravvicinata di Dezi. (TUTTO mercato WEB)