Alitalia: Maroni, incontro con Lupi ha sgombrato nubi su Malpensa (2)

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

(Adnkronos) - Il governatore lombardo per ora sottolinea come "le cose che ci ha detto fanno ben sperare, ma la mia attenzione rimane molto alta perché voglio evitare colpi di coda dell'ultimo minuto". E proprio per evitare colpi di coda Maroni informa di aver ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

“Ho incontrato oggi il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e il sindaco di Milano Giuliano Pisapia a cui ho illustrato le linee guida del piano industriale per l'alleanza tra Alitalia ed Etihad, con particolare attenzione per quanto riguarda il ... (Trasporti-Italia.com)

La multinazionale americana è anche tra le più impegnate sul fronte ambientale. Coca Cola è uno dei brand più diffusi al mondo e la sua immagine tra le più riconoscibili, il suo logo ad esempio è inconfondibile. (Econote.it)

Stampa. Ogni passeggero spende nello scalo varesino 20 euro, in quello milanese 1,5. (Panorama)

Si è svolto oggi a Roma un incontro tra l’assessore ai lavori pubblici, Sergio De Cola, e il direttore generale dell’Anas, Ugo Dibennardo. La riunione ha avuto come oggetto il... (Infomessina)

A Malpensa, nel 2007, transitavano 24 milioni di persone, oggi 18 delle quali 1,3 grazie ai voli della compagnia di bandiera. Ma il vero problema è il decreto Bersani-bis che, ... (Panorama)

(Adnkronos)- "È stato un incontro cordiale nel corso del quale Lupi (ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, ndr) ci ha dato alcuni chiarimenti e alcune anticipazioni e valutazioni che sembrerebbero sgombrare alcuni nubi che si sono ... (LiberoQuotidiano.it)