Per Varoufakis, il problema di liquidità è terribilmente urgente

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Secondo il ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis, il problema di liquidità è terribilmente urgente. Per Varoufakis, però, l'accordo è sempre più vicino, così come l'opzione di sottoporre al popolo greco un referendum sulle condizioni dell'accordo. (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è un rischio evidente per gli effetti sulla tenuta degli equilibri di bilancio (Corriere della Sera)

Schaeuble cambia ritmo e cerca di mettere alle corde Alexis Tsipras: il match non finirà ai punti, il KO è inevitabile! Tweet. (Commodities Trading)

La Grecia ha effettuato il ... (© Ansa) Il ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis. (Lettera43)

Dopo un avvio in calo le principali Borse europee ampliano le perdite, appesantite dall'incerto scenario in Grecia all'indomani della riunione dell'Eurogruppo, che si è conclusa senza nessun accordo tra Atene e i suoi creditori internazionali. (Finanzaonline.com)

Quello dell'Unione Europea è certamente la Grecia. Ogni grande colosso, ogni grande istituzione ha sempre un punto debole, un “tallone d'Achille”. (Informare per resistere)

Ridottasi all'ultimo momento, è riuscita a versare al Fondo Monetario Internazionale circa 750 milioni di Euro (836 milioni di Dollari), una fetta del suo ... (Dailyforex.com)