Napoli, blitz anti-assenteismo in ospedale Loreto Mare: 55 arresti

CataniaTopNews SALUTE

Sfiorano il paradosso i dettagli dell'ultima inchiesta anti assenteismo dei carabinieri del Gruppo tutela salute e del Nas di Napoli. “Le indagini sono già concluse – ha spiegato in conferenza stampa il procuratore aggiunto della Repubblica di Napoli ... (CataniaTopNews)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i fermati anche chi doveva controllare. Il contrappasso per i «furbetti del cartellino» sarà andare a lavorare pur essendo ai ... (il Giornale)

«Per evitare la paralisi dell'ospedale, a 50 dei 55 dipendenti arrestati il giudice ha concesso l'autorizzazione a lasciare i domiciliari per recarsi a lavorare». (Il Mattino)

Invece, già alle 13 ... Avrebbe dovuto smettere di lavorare, per tornare a casa nel quartiere Chiaia, alle 19,51. (Il Mattino)

E' quanto emerge da un'indagine, durata due anni, che ha visto questa mattina i carabinieri del gruppo Tutela e Salute e dei Nas eseguire 55 ordinanze ... (Voce di Napoli)

I tizi che fanno “filone” (così ne parlavamo da ragazzi, quando si marinava la scuola), cioè che lasciano il posto di lavoro... 94 indagati, 55 agli arresti domiciliari Ma che furbetti. (NapoliTime)

Viterbo – Banda degli assegni rubati, scena muta in carcere. (Tuscia Web)