Catania, arrestato a 19 anni per violenza domestica

Nuovo Sud INTERNO

Sommario:  I vicini di casa, sentendo le urla hanno subito avvertito i carabinieri, che si sono immediatamente precipitati nell'abitazioneA Catania, un giovane di 19 anni, è stato arrestato per violenza domestica. Il ragazzo, al culmine di una accesa discussione, avrebbe picchiato la propria madre, 39 anni, e... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Sono iniziati i lavori associati all’iniziativa del M5S di Latina “Adotta una passerella”. “Tutti insieme – spiegano i promotori – per essere ancora più veloci nella realizzazione... (Latina24ore.it)

Due auto coinvolte nello scontro avvenuto nei pressi della galleria “Di Trapano”, la dinamica è al vaglio dei carabinieri. Sul posto il 118 che ha potuto solo constatare il decesso del... (Latina24ore.it)

Sommario: Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliariI Carabinieri della Stazione di Solarino, coadiuvati dai colleghi del Comando di Priolo Gargallo e dai Vigili Urbani di Solarino, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto in abitazione Nicola... (Nuovo Sud)

I finanzieri del Comando Provinciale di Roma stanno eseguendo 4 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti dei componenti di un’ampia associazione criminale che fa capo a Mauro Balini, noto imprenditore e presidente del Porto Turistico di Roma. (Latina24ore.it)

Si tratta di Bilic Silvana ventitreenne che ha lasciato il proprio figlio, di pochi mesi di vita, al campo rom di Catania ed è venuta a Ragusa, insieme ad una complice, con... (RagusaTG)

I tre malviventi rispettivamente di 21, 23 e 54 anni di origine cilena, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione Roma San Sebastiano con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso. (Roma Daily News)