Abusi sessuali nei confronti di un'alunna, arrestato prof di educazione fisica

Infomessina INTERNO

L'uomo avrebbe promesso voti alti, in cambio di lezioni private particolari. Adesso si trova agli arresti domiciliari. Un insegnante originario di Messina, e residente a Barcellona Pozzo di Gotto, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 14 anni. L'insegnante,... (Infomessina)

Ne parlano anche altri media

Sarà celebrato entro maggio 2015 il congresso straordinario per dare vita alla nuova struttura comprendente i due territori Cisl di Modena e Reggio Emilia; con quasi 100 mila iscritti, sarà la Cisl più grande della regione. (Prima Pagina News )

Proseguono i controlli interforze nell’ambito del comparto agricolo mirati alla sicurezza del cittadino e alla tutela degli animali, pianificati in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenuto presso la locale Prefettura. (Prima Pagina News )

Fiumi di messaggi e telefonate, appostamenti sotto casa e sui luoghi di lavoro. Stalker recidiva arrestata dai Carabinieri. (Infomessina)

Proposto un accordo con le banche per prestiti agevolati alle imprese colpite dall’alluvione. (La Voce del Popolo )

Oggi l’associazione onlus World of colors (mondo di colori) organizza la raccolta fondi: “Solidarietà e integrazione” presso il PalaErcole di via Umbria. (La Prima Pagina)

“‘Basilicata svendesi!’. (La Prima Pagina)