Chiara Rizzo scarcerata, sarà ristretta ai domiciliari a Messina

Infomessina INTERNO

Chiara Rizzo era detenuta dal maggio scorso nel carcere reggino di Arghillà, adesso sarà ristretta in una vllla di Castanea a Messina. E' stata scarcerata Chiara Rizzo. La moglie di Amedeo Matacena, coinvolta nell'inchiesta sul presunto favoreggiamento della latitanza del marito nell'ambito della quale è... (Infomessina)

Ne parlano anche altre fonti

Il provvedimento è stato concesso alla moglie dell'ex parlamentare di Forza Italia Amedeo Matacena dal Tribunale di Reggio Calabria dopo l'istanza avanzata dagli avvocati Bonaventura, Candido e Carlo Biondi. (Primocanale)

È stata scarcerata Chiara Rizzo, moglie di Amedeo Matacena, coinvolta nell'inchiesta sul presunto favoreggiamento della latitanza del marito nell'ambito della quale è stato arrestato anche l'ex ministro Claudio Scajola. (ilVelino/AGV NEWS)

Il gip del Tribunale di Reggio Calabria ha concesso gli arresti domiciliari a Chiara Rizzo, la moglie di Amedeo Matacena arrestata a Nizza nel maggio scorso con l'accusa di avere favorito la latitanza del marito, condannato in via definitiva per concorso ... (il Giornale)

"La carcerazione preventiva non ha senso, è una cosa solo italiana". Lo ha detto all'Ansa Amedeo Matacena a proposito della scarcerazione della moglie Chiara Rizzo. (Rai News)

Chiara Rizzo, arrestata a Nizza a maggio e poi estradata in Italia, sconterà la pena presso la casa di una parente a Messina. E' ancora latitante il marito ... (Oggi)

(TMNews) - Chiara Rizzo, la moglie di Amedeo Matacena, esce dal carcere di Reggio Calabria e va agli arresti domiciliari: il tribunale di sorveglianza ha accolto la seconda istanza di scarcerazione presentata dagli avvocati della donna, ... (Tiscali)