Napoli, muore al pronto soccorso dopo 4 ore di attesa in codice rosso

Leonardo.it ESTERI

Terribile caso di malasanità , quello avvenuto presso il pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare di Napoli , dove lo scorso 16 agosto un ragazzo di 23 anni è morto dopo aver atteso invano per quattro ore. Antonio Scalfuri, questo il nome della vittima, è infatti stato trasportato nella struttura… (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

Notizia dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania (Positanonews)

Esplode la polemica (Notizie.it)

Nuovo episodio di malasanita': muore dopo 4 ore di attesa in codice rosso 20/08/2017 11:39:10 108 Ospedale Loreto Mare (Napoli) - Pronto Soccorso A fare le spese dell'ennesimo episodio di malasanità in Campania è stato un giovane 23enne, deceduto dopo ben 4 ore di attesa in codice rosso... (Il Quaderno)

Altro caso di malasanità: Antonio Scafuri, 23 anni, è giunto all'ospedale "Loreto Mare" di Napoli in seguito a un grave incidente. (News Mondo)

Secondo il consigliere regionale Borrelli si tratta di "un fatto gravissimo che deve essere approfondito in modo capillare poiché occorre comprendere la natura (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il responsabile del pronto soccorso, Alfredo Pietroluongo denuncia: "Inosservanza dei più elementari doveri professionali" (Today)