Kachin, raid dell’esercito birmano contro i ribelli: migliaia di sfollati e allerta umanitaria

La Perfetta Letizia SPORT

Un gruppo di Ong locali, fra cui organizzazioni cristiane e cattoliche, parla di crisi nello Stato a nord del Myanmar. Negli ultimi giorni - in concomitanza con le operazioni di censimento - si sono intensificati gli scontri, almeno 3mila persone in fuga. Parte degli sfollati ha trovato rifugio oltreconfine,... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La quarta vittoria consecutiva è benvenuta, ma è nata da un episodio in cui, senza togliere nulla alla potenza della staffilata di Montolivo, il portiere del Catania non è ... (Corriere della Sera)

Poi solo 10 pareggi e 19 sconfitte, trattandosi di un torneo a 16 ... (Catanista)

Il Milan ha vinto uno a zero contro il Catania in una partita molto sofferta e combattuta. Non è la prima volta che i rossoneri vincono con questo punteggio al Meazza. (Calciomercato.com)

Intervistato dalla Gds, il Capitano rossonero, Riccardo Montolivo ha parlato del suo gol contro il Catania, della prossima partita contro il Livorno e del suo amico Pazzini: “Il gol col Catania non era facile da prendere per il portiere, ho calciato un po' d'esterno. (Canale Milan)

Il capitano rossonero non doveva giocare per scelta tecnica, ma invece è sceso in campo. (Calcio News 24)

Partita dove il Milan ci ha messo molto impegno, ma si è trovato di ... Nel posticipo serale il Milan batte il Catania con il minimo scarto grazie a un gran tiro dalla distanza di Capitan Montolivo. (MilanoPost)