Friends, aspettando la reunion: le 5 scene cult della celebre sit-com

New York, 14 gennaio 2016 - Il 21 febbraio i sei protagonisti della mitica serie Friends, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, riappariranno insieme in tv per uno speciale di due ore che il ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

James Burrows è uno dei più prolifici registi di serie tv americani: ha recentemente diretto il suo millesimo episodio, oltre a 50 pilot tra cui quello di Friends, di cui ha girato in tutto 15 puntate. (Il Punto)

Chandler Bing dunque non riabbraccerà Monica, Rachel, Joey, Ross e Phoebe. È impegnato con le prove del suo spettacolo a Londra. (Tv Fanpage)

14 Gennaio 2016. Il cast della serie culto si ritroverà per uno speciale di due ore sulla Nbc a febbraio. (Lettera43)

I 6 protagonisti di Friends, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer, torneranno insieme per uno speciale di due ore dedicato alla carriera del regista televisivo James Burrows. (Mondo TiVu)

La reunion è, in realtà, un modo per omaggiare il regista James Burrows, che di recente ha girato il suo episodio numero mille di una serie tv (ovvero quello di Crowded). (Abruzzo Tv News)

La Nbc ha annunciato al TCA Press Tour invernale che manderà in onda, il prossimo 21 febbraio, uno speciale di due ore in cui il cast di Friends, la storica serie tv scritta da David Crane e Marta Kauffman e andata in onda per dieci stagioni dal 1994 ... (Fidelity News)