Beppe Grillo: "La povertà deve essere considerata un reato"

Fanpage INTERNO

Il capo politico del Movimento 5 Stelle rilancia la battaglia sul reddito di cittadinanza: "Non riesco più a capire, non possiamo più restare lì a guardare e vivere in un Paese così. Io non ci riesco a vivere in un Paese così". Beppe Grillo: Mentre il Movimento 5 ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Il settore Servizi sociali ed abitativi ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei servizi di accoglienza per le persone in estrema povertà. (La Prima Pagina)

Così Grillo ha risposto ad un cronista che, all’uscita dall’albergo Forum per recarsi alla manifestazione, gli ha chiesto se era “pronto Articolo Grillo: sul Colle giochi sono già fatti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

"Qui siamo a una guerra per bande fra chi ha rovinato l'Italia e chi la sta rovinando: noi siamo fuori, orgogliosamente fuori". ROMA. (Voce Nuova Tv)

Le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil di Montelepre, in una nota congiunta, tornano a sollecitare la commissione straordinaria che amministra il Comune, affinchè abolisca l’anticipazione totale del costo degli... (MontelepreWeb)

Il leader del M5S Beppe Grillo insieme al fondatore dell'associazione Libera contro le mafie si schierano per il reddito di cittadinanza. Don Ciotti si fa trovare pronto da Grillo. (La Stampa)

I contenuti del bilancio 2015 contenuti del Dup e relativi al Comune di Modena , evidenziano in modo significativo, il peso divenuto insopportabile dei tagli prodotti dal governo centrale verso i Comuni tutti, senza distinzione fra chi ha amministrato con parsimonia e lungimiranza e chi no e dunque in questa... (Bologna 2000)