Arsenal, Wenger: "Non è facile giocare tante gare. Rigori? Non c'erano"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non è andato oltre lo 0-0 l'Arsenal contro il Sunderland. Dopo la gara Arsene Wenger ha ammesso che non era facile giocare dopo essere stati impegnati giovedì: "Penso che il nostro primo tempo è stato molto buono, ma non siamo riusciti a sfruttare le ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

A tre giornate dal termine della stagione (la quartultima è in corso) la PremierLeague con ha ancora espresso i suoi verdetti. (Calcio News 24)

L'Arsenal non va oltre lo 0-0 sul campo del pericolante Sunderland e rimanda al prossimo match contro il Manchester City tutti i discorsi relativi al terzo posto, l'ultimo che dà diritto alla qualificazione diretta in Champions League. (Sportevai.it)

Il Sunderland, rinfrancato dal successo esterno sui rivali diretti del Norwich, ospita oggi l'Arsenal, reduce dal successo nel recupero di campionato contro il West Brom. (TuttoCalcioEstero)

Dopo il pareggio in extremis contro il West Ham di domenica scorsa, centra tre punti fondamentali contro i Cigni già salvi e continua a sognare: ora mancano 5 punti per il primo storico titolo d'Inghilterra, che si vince a 81 punti (le Foxes ne hanno ... (Soccer Magazine)

Monreal 5.5 - Si vede ... Koscielny 6 - La coppia centrale dell'Arsenal funziona, anche perché non era facile marcare Defoe. (TUTTO mercato WEB)

Allo Stadium of Light finisce 0-0 una partita equilibrata che non cambia la situazione di classifica delle due squadre, in lotta per Champions League e salvezza. Premier League · Risultati ... (Fox Sports)