Zamparini: "Un piede in B. Ma non è la fine del mondo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente: "Non abbiamo la mentalità per salvarci: l'altra volta ci ho rimesso 30 milioni, stavolta sarebbe diverso. Novellino? Un po' attempato: la squadra è inguardabile".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 21;;;; ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, intervenuto sulla vicenda riguardante la squalifica di Gonzalo Higuain a seguito dell'espulsione rimediata con l'Udinese da cui ne è conseguito un acceso diverbio con l ... (Solo News)

Ennesimo ribaltone ed ennesimo ritorno in casa Palermo. Walter Novellino paga a caro prezzo la sconfitta interna subita per mano della Lazio e viene esonerato da Maurizio Zamparini. (Stop and Goal)

Manca ancora l'ufficialità, ma Novellino è praticamente un ex allenatore dei rosanero. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

(ANSA) - PALERMO, 11 APR - Walter Novellino è stato esonerato dal Palermo, adesso si aspetta l'annuncio ufficiale della società che dovrà anche comunicare il 'nuovo' allenatore: Davide Ballardini, che raggiungerà la squadra domani nel ritiro a ... (Tuttosport)

Non si tratta di un avvincente testa a testa in classifica ma ... Ancora una volta errori, mancanza di fiducia e un “progetto” mai realmente concepito. (Mai Dire Calcio)

Il presidente rosanero dopo l'ennesimo esonero: "Voglio bene a Novellino ma è un po' attempato. Io impazzito? No, sono una vittima". (Datasport)