In Siria i bambini usati come scudi umani

Gazzetta del Sud ESTERI

Non c'è fine all'orrore in Siria: secondo un rapporto dell'Onu, le truppe siriane hanno torturato bambini anche di solo 8 anni, li hanno uccisi e usati come scudi umani nelle incursioni militari contro i ribelli. Non c'è fine all'orrore in Siria: ... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

L'organizzazione, che sta cercando di trasferire in aree più sicure centinaia di sfollati ... La Croce Rossa avverte che la situazione umanitaria "sta peggiorando". (Il Fatto Quotidiano)

Il capo delle operazioni di peacekeeping dell'Onu, Herve Ladsous, ha dichiarato che in Siria infuria 'ormai una guerra civile'. (eilmensile online)

Di nuovo misure cautelari per i tre minorenni di Città di Castello responsabili, secondo la ricostruzione accusatoria, di aver violentato una quindicenne la notte del 25 giugno 2011 a Fano (Umbria24)

I russi stessi - ha spiegato - non sono oggi legati alla persona di Bashar al Assad, si rendono conto che è un tiranno e un assassino e che loro stessi legandosi a questo dittatore si... (Prima Pagina News )

Lo ha affermato il capo delle operazioni di peacekeeping dell'Onu, Herve Ladsous. - In Siria adesso e' "guerra civile". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Non ho mai visto tanta crudeltà contro i più ... Non c'è fine all'orrore in Siria. (Fanpage)