San Marino, niente "vacanza" al vertice di Cassa. Ma il successore di Sibani ancora non c'è

San Marino Fixing.com ESTERI

Il nuovo Presidente di Cassa di Risparmio di San Marino dovrà essere un cittadino sammarinese, autorevole, competente e la cui indipendenza di giudizio non possa essere messa in discussione. Ma il suo nome non arriverà oggi come si era ipotizzato nei giorni scorsi. (San Marino Fixing.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul numero in edicola da oggi, 27 aprile, 2 pagine di approfondimento normativo. San Marino Fixing ha analizzato il corposo provvedimento di riforma tributaria di San Marino. (San Marino Fixing.com)

Dalla Camera di Commercio di San Marino un esempio di buona volontà Su proposta del nuovo Presidente, Pier Giovanni Terenzi, da poco insediatosi, il Consiglio Direttivo dell’Ente ha infatti deciso di auto-tagliarsi il compenso. (San Marino Fixing.com)

La priorità è creare nuovo lavoro e dare corpo ad un modello economico ancorato al territorio, effettivo e sostenibile, in un’ottica di rapporti internazionali virtuosi. (San Marino Fixing.com)

L’ospite ha poi avuto un incontro con una delegazione del Governo sammarinese composta dai Segretari di Stato agli Esteri, alle Finanze e all’Industria. (San Marino Fixing.com)