Un dj ha svelato l'identità di Banksy. Forse

Il più grande mistero nel mondo dell'arte visuale potrebbe essere stato svelato…Per colpa di un gaffe. E' successo al dj britannico Goldie che durante una trasmissione in cui si parlava di Banksy, il celebre artista la cui identità viene tenuta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'identità dello street artist ... (Pour Femme)

Ma quando ha detto "Robert" tutti hanno pensato a Del Naja ... "Scrivi su una t-shirt Banksy in caratteri stondati e siamo a posto". (Vivere Milano)

Secondo gli esperti e tutti coloro che da tempo cercano di risolvere il mistero, l'artista sarebbe in realtà Robert Del Naja, leader ... (PostGenovaOnline)

Da circa 20 anni si cerca di scoprire la sua identità. "Dammi un graffito, mettillou una t-shirt, scrivici 'Banksy' e siamo a posto. (Intelligonews)

Goldie, produttore e musicista, ha svelato erroneamente l'identità di Bansky, mentre era ospite ad un programma radiofonico. (Velvet Mag)

La clamorosa topica di Goldie, produttore di drum and bass, ha svelato la vera identità del famoso street artist britannico i cui lavori sono apparsi negli anni in tutto il mondo. Correlati. (Lettera43)