Violenta scossa di terremoto M 6.4 al largo delle Filippine, paura tsunami

Esteri Blog INTERNO

E’ allerta tsunami sulle coste orientali delle Filippine, a causa di una violenta scossa di terremoto, di magnitudo 6.4 della scala Richter, registrata in mare poco fa. Si è trattato di un sisma molto profondo, [...] L'articolo Violenta scossa di terremoto M 6.4 al largo delle Filippine, paura tsunami sembra... (Esteri Blog)

Su altri media

La terra trema ancora nel nostro paese ma questa volta più a Sud. (greenMe.it)

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita pochi minuti fa in tutto il territorio del vibonese. Paura stamani a VIBO Valentia e studenti fatti uscire dalle scuole, per una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 registrata alle 9.24. (Rosa Rossa)

Pertanto a Vibo domani rimarranno chiuse anche le scuole di ogni ordine e grado. I Vigili del fuoco già da questa mattina sono a lavoro per valutare eventuali danni subiti dalle strutture pubbliche. (CittaCorriere)

A dare la notizia l’Istituto geologico statunitense…Continua a leggere → La terra ha tremato negli USA. (La Prima Pagina)

Per precauzione sono state evacuate le scuole, anche se non si ... La provincia dell'epicentro è quella di Vibo Valentia. (Il Ponente)

Sono numerosi gli istituti scolastici che resteranno chiusi domani a seguito delle due scosse di terremoto di questa mattina, la prima di 3.2 di magnitudo alle 9.24 e la seconda di 1.4 qualche ora dopo. (Reggio TV)