Omicidio a Velletri, killer uccidono un pizzaiolo di fronte al suo locale

NewNotizie INTERNO

Ancora violenza a Roma, a Velletri, dove due killer hanno ucciso di fronte alla sua pizzeria un uomo, albanese di 33 anni, pizzaiolo di professione. L'omicidio è avvenuto di fronte al suo locale, la Pizzeria Peccati di Gola in via Filippo Turati ... (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto avvenuto ieri sera, durante i festeggiamenti per la festa patronale, poco prima delle 23 in via Filippo Turati presso la pizzeria ... (H24notizie.com)

La vittima è il titolare della pizzeria, un 33enne albanese incensurato che viveva in Italia da ... E' successo intorno alle 23 in via Filippo Turati. (Adnkronos)

E’ successo in un albergo di Perugia. La cabina – in base ai primi accertamenti condotti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il killer lo attendeva fuori dal locale: è sceso e lo ha ucciso a colpi di arma da fuoco, per poi far perdere le sue tracce a folle velocità insieme al complice, che lo attendeva a bordo. E' stato freddato davanti la sua pizzeria “Peccati di gola”. (ilgiornaleditalia)

Ad essere ucciso a colpi di arma da fuoco un cittadino albanese di 33 anni, pizzaiolo di professione, freddato davanti alla Pizzeria Peccati di Gola di via Filippo Turati a ... (Mondo TiVu)

Subito sono intervenuti i medici del 118 per cercare di salvare l'uomo, assieme ai carabinieri: purtroppo però non c'è stato nulla da fare, il 33enne è morto sul posto, le ferite erano troppo gravi. (Molisedoc.com)