anche nei lavori per mettere in sicurezza una scuola

Il Quotidiano Della Basilicata INTERNO

Scattano gli arresti in provincia di Reggio Calabria per due delle cosche ritenute tra le più pericolose. Coinvolti elementi di spicco della criminalità di Siderno e Marina di Gioiosa Ionica. Estorsioni e appalti, la 'ndrangheta si è infiltrata anche nei lavori per ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

La notizia riportata su altre testate

RECUPERATE TRENTA TONNELLATE DEL METALLO RUBATO ALL’ENEL – Quattro imprenditori siciliani, tre uomini ed una donna, sono stati arrestati con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata al riciclaggio di rame rubato. (Roma Daily News)

lo smistava a Venetico e da qui partivano i Tir per Pontedera, in provincia di Pisa. Una ditta di Messina acquistava il rame rubato. (Infomessina)

Sono state anche sequestrate due aziende di compravendita di…Continua a leggere → L’operazione è stata condotta dai Carabinieri a Caltanissetta, Messina e Pisa. (La Prima Pagina)

CRONACA DI ROMA - Da questa mattina i Carabinieri della compagnia Roma Casilina, con la collaborazione di squadre della compagnia di intervento operativo dell’ottavo reggimento Carabinieri Lazio e di due (Roma Daily News)

Sgominata la centrale in Sicilia della 'raccolta e smaltimento' di rame rubato ed eseguito un maxi sequestro di 'oro rosso'. Sequestrate le aziende "Messina metalli" e "Metal Rottami Srl" che avrebbero stoccato i metalli al nord e 28,6 tonnellate di rame. (Infomessina)

Sono stati sequestrati beni, per un valore di circa 3 milioni di euro, all’imprenditore Giovanni Filardo di Castelvetrano (Tp), cugino del boss latitante Matteo Messina Denaro. (Roma Daily News)