Le cartelle si rottamano con cinque rate

PostGenovaOnline ECONOMIA

Il provvedimento che dovrebbe consentire di non pagare interessi di mora, sanzioni ed eventuali maggiorazioni degli enti locali sulle cartelle ricevute entro il 31 dicembre 2016, con l'obbligo di farne richiesta entro il 31 marzo 2017, con risposta ... (PostGenovaOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Senza entrare nel merito del testo della Legge - ha commentato il presidente di ... (Reggio Prima Pagina)

E ancora, in caso di condono rateizzato, l'ultima rata non dovrà essere pagata entro marzo del 2018 ma ... (CittaCorriere)

Chi ha ricevuto, o riceverà, cartelle di pagamento e altri atti esecutivi, tra il 2010 e il 2016, potrà pagare il proprio debito escludendo sanzioni e interessi di mora. (CataniaTopNews)

Contestualmente alla chiusura di Equitalia, dal primo gennaio 2017 sarà in vigore un nuovo piano di rottamazione delle cartelle Equitalia che permetterà ai debitori di pagare il loro debito senza calcolare interessi di mora e sanzioni, si tratterà ... (road2sportNews)

La presentazione del modulo, deve ... (Molisedoc.com)

Sotto la propaganda dell'abolizione di Equitalia (che risorge come l'Araba Fenice sotto le mentite spoglie di Agenzia della riscossione, con l'Agenzia delle Entrate ancor più vessatoria) e della convenienza alla rottamazione delle cartelle, si sprecano ... (InfoCatania)