Sabato il Gay Pride nel segno della solidarietà

Il Resto del Carlino INTERNO

Partenza alle 14.30 dal Cassero di Porta Saragozza. Poi, passando per via Frassinago, Sant'Isaia, Marconi, dei Mille e Indipendenza, la festa arriverà fino in piazza Maggiore. Poi al Parco Nord si ballerà per tutta la notte Bologna, 5 giugno 2012 - Al ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA - «Non è accettabile che in Italia non si sia ancora introdotta una legge che faccia uscire dal far west le convivenze stabili tra omosessuali, conferendo loro dignità sociale e presidio giuridico». (Il Messaggero)

(Adnkronos) - "Ci sarebbe piaciuto che un tocco in piu' di sobrieta' ci fosse stato anche alla festa della famiglia a Milano con il Papa, durante il quale c'era lo slogan vecchio 'One family', ma non esiste una sola famiglia, ... (Il Tempo)

Non si è fatta attendere la risposta del Sindaco di Pomezia Enrico De Fusco sull’ipotesi di una discarica per i rifiuti di Roma in un territorio al confine con Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Roma, 9 giugno 2012 - Dopo l'apertura di Obama ai matrimoni omosessuali, nel suo piccolo anche il Pd torna sulla questione delle unioni civili, e lo fa in una lettera inviata da Bersani agli organizzatori del Gay Pride di Bologna: “Il Partito ... (Quotidiano.net)

E' quanto assicura il segretario del Pd Pe'ier Luigi Bersani in una lettera al Comitato ... (Agenzia di Stampa Asca)

"Alemanno era partito a testa bassa contro i macchinisti della Metro B/B1, chiedendo precettazioni e sanzioni. (Prima Pagina News )