Borse a picco ancora trascinate dal crollo del mercato petrolifero

iMutui ECONOMIA

I distributori di benzina di tutte le città non segnavano prezzi cosi bassi da quasi un decennio, ma come i ben informati già sanno, non è affatto una buona notizia per i mercati: il calo dei prezzi del greggio al dettaglio è solo il sintomo più evidente di una crisi ... (iMutui)

La notizia riportata su altri giornali

Bpm guadagna il 3,45%, Ubi e Intesa il 3,15%, Bper il 2,97%. (Il Giornale di Vicenza)

Il Ftse Mib perde lo 0,54%, peggiore in Europa. Recupero finale per le Borse europee con le notizie in arrivo da Russia e Grecia. (businesspeople.it)

Pesa il crollo della borsa di Mosca (-18%) a seguito dell'enorme debolezza del rublo che in mattinata è scivolato a quota 100 contro euro per risalire a quota 90 nel corso del ... (Rai News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 dic - Il tentativo di recupero per le Borse europee si e' gia' sgonfiato: cosi' dopo un avvio in rialzo i principali indici hanno invertito rotta. (Borsa Italiana)

A Piazza Affari Mps e Ubi cedono oltre il 4% e Intesa ... (Borsa Italiana)

(AGI) - Roma, 16 dic. - Le borse europee rimbalzano e chiudono in rally, dopo aver tremato per la crisi del rublo e per il nuovo calo del prezzo del petrolio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)