Juventus Roma, ora Bonucci fa marcia indietro

Cinque Quotidiano SPORT

'Non volevo offendere nessuno, nutro il massimo rispetto per la Roma: per i suoi tifosi e per i suoi giocatori”: così Leonardo Bonucci, difensore della Juve e della nazionale, si e' scusato per il suo tweet 'sciacquatevi la bocca' dopo essersi presentato in sala ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho il massimo rispetto nei confronti di tutti coloro che portano i colori giallorossi, sulle maglie e nel cuore". "Non volevo assolutamente fare polemica né attaccare o offendere nessuno. (Rai Sport)

(ANSA) - TORINO, 7 OTT - Dopo lo "sciacquatevi la bocca" pubblicato nella notte, Leonardo Bonucci aggiunge un altro tweet che smorza i toni. (Corriere dello Sport.it)

Il difensore juventino chiarisce: “Non volevo attaccare nessuno“. Tutti si aspettavano le decisioni del CT Antonio Conte dopo il tweet di Leonardo Bonucci e il tecnico leccese non ... (Il Calcio Magazine)

Dure le parole del nuovo dirigente ... (Calcio mercato web)

Leo sa di aver sbagliato». ROMA - «Una volta che si entra a Coverciano abbiamo una maglia di un colore ... (Corriere dello Sport.it)

Il difensore bianconero aveva pubblicato su Twitter e Instagram un messaggio che ha scatenato un'altra bufera dopo i veleni post Juve-Roma: «Sciacquatevi la bocca. (Tuttosport)