Crisi: Confindustria, il buco nero e' l'Eurozona

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 23 lug. - "Il buco nero della crescita mondiale e' rappresentato dall'Eurozona, dove i divari nelle performance sono sempre meno sostenibili e la lista dei paesi che stentano a ritrovare il rilancio va ben oltre i soliti noti". Lo afferma il Centro Studi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Congresso federale Padova - Le ... Avanti. (laPadania)

Nel 2014 il Pil italiano, si legge nella Congiuntura flash del Centro studi degli industriali, registrerà una “crescita piatta”, ancora inferiore al +0,2% delle ultime stime. (Leonardo.it)

A dipingere questo drammatico scenario è Confindustria che secondo le stime relative al 2014 registra una «crescita piatta» per quanto riguarda il Pil. «L'Italia era in crisi prima della crisi e continua a esserlo». (CronoPolitica)

L'Eurozona è rimasta l'unico buco nero della crescita mondiale. A livello generale, gli industriali italiani notano ... (Il Messaggero)

ROMA (WSI) - Appare essersi arrestato il deterioramento del mercato del lavoro italiano, al di là delle fluttuazioni mensili. Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Gli ultimi dati confermano le stime Centro Studi Confindustria di dinamica piatta del Pil nel 2014". (Borsa Italiana)