Berlusconi: no ultimatum a governo. L'ho voluto io, voglio continui

Il Mondo INTERNO

Roma, 31 ago. Il governo di Enrico Letta "fa cose egregie e voglio che continui". Così Silvio Berlusconi parlando a un gazebo in piazza Argentina a Roma sull'azione dell'esecutivo di larghe intese. Quindi il Cavaliere spera che possa "continuare a lavorare" ... (Il Mondo)

Ne parlano anche altre fonti

"Nessun ultimatum. (ilVelino/AGV NEWS)

"Firmo anche quelli su cui non sono d'accordo perché credo sia giusto che agli italiani sia dato il diritto di esprimere il loro voto, con un sì o con un ... (il Giornale)

Roma, (TMNews) - Il governo di Enrico Letta "fa cose egregie e voglio che continui". Così Silvio Berlusconi ha parlato in piazza Argentina a Roma dopo aver firmato i referendum radicali sulla giustizia. (Brescia Oggi)

Silvio Berlusconi firma il referendum promosso dai Radicali sulla Giustizia e parla a ruota libera, seduto al gazebo insieme con Marco Pannella. Sta facendo cose egregie». (La Stampa)

Prima smentisce l'aut aut dato al governo («Se decado il premier va a casa...»), poi conferma di fatto l'ultimatum all'esecutivo. Berlusconi firma i referendum dei radicali. (L'Unità)

Così Silvio Berlusconi ha parlato in piazza Argentina a Roma dopo aver firmato i referendum radicali sulla giustizia. "Se a una forza politica democratica che collabora con ... (TMNews)