Ricercatrice italiana morta a Cambridge, "Impegnata in studi su staminali"

ReggioNotizie ESTERI

La donna aveva 32 anni ed era una ricercatrice italiana al Consiglio nazionale delle ricerche, Cnr, in biopatologie mediche a Vimercate, nella provincia di Monza e Brianza. Al vaglio la possibilità di una forte allergia - Il corpo della ricercatrice ... (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

La morte è di mercoledì della scorsa settimana. La polizia inglese, da un primo esame, non ha trovato tracce evidenti di violenza sul ... (Nuova Brianza)

La morte, secondo quanto riferisce il quotidiano Il Giorno, risalirebbe alla giornata di mercoledì. Simona Baronchelli, ricercatrice di 32 anni residente a Vimercate, è stata trovata senza vita in una stanza d'albergo a Cambridge. (Il Ponente)

Simona Baronchelli, ricercatrice di 32 anni residente a Vimercate, è stata trovata senza vita in una stanza d'albergo a Cambridge. (Monza Today)

Aveva 32 anni Simona Baronchelli, la ricercatrice italiana – specializzata in biopatologie mediche – trovata morta in un albergo a Cambridge. (Leonardo.it)

Barbara Calderola su Il Giorno scrive che gli agenti hanno trovato Simona morta nella sua stanza d'albergo a Cambridge. (98zeroinfo)

I motivi del decesso sono ancora sconosciuti. La polizia ha escluso una morte violenta, e le indagini proseguono. (DiariodelWeb.it)