Putin: “Assad pronto a elezioni e condivisione del potere con opposizione sana”

La Stampa ESTERI

Il presidente siriano Bashar al-Assad «è pronto anche a organizzare elezioni parlamentari anticipate e stabilire contatti con la cosiddetta opposizione sana, e coinvolgerla nell'amministrazione» del Paese. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mamma…Continua a leggere → Nelle ultime ore un nuovo tragico sviluppo. (La Prima Pagina)

– Putin sta trattando direttamente con Obama la creazione di una coalizione internazionale per combattere l'Isis, ma ritiene prematuro per ora parlare di un possibile impegno militare diretto della Russia. (la voce d'italia)

Vladivostok, 4 set. (La Prealpina)

Putin critica Obama sulla crisi dei clandestini Al Forum Economico Orientale il presidente russo Putin ha parlato dell'attualità politica interna e internazionale. (ECPlanet)

D'accordo, lo fa per tutelare i propri interessi, per allentare la morsa delle sanzioni e per mostrare al mondo una faccia diversa, dopo le ... (Quotidiano.net)

- Il presidente russo, Vladimir Putin, ha assicurato che il collega siriano, Bashar al-Assad, e' disposto a convocare elezioni anticipate e a condividere il potere con l'opposizione "sana". (AGI) - Mosca, 4 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)