Al via la Carta famiglia per i nuclei numerosi in attesa dell’assegno universale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Sarà infatti operativa dal mese di febbraio la nuova tessera per le famiglie con almeno tre figli sotto i 26 anni, in tutto 939mila secondo Istat, prevista ancora dalla legge di Bilancio 2019 per i nuclei numerosi.

Potrà essere chiesta da uno dei genitori, ma sarà utilizzabile da tutti i componenti della famiglia.

Al via la Carta famiglia per i nuclei numerosi in attesa dell’assegno universale Sarà operativa da febbraio la nuova tessera per le famiglie con almeno tre figli sotto i 26 anni (939mila secondo Istat). (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calcio, la Juve ha scollinato ma che succede all’Inter? Cosa è successo all’Inter. Dietro l’Inter di Conte, proprio sul più bello, si è inchiodata. (Il Sole 24 ORE)

Così sono moltissime le persone che si spaventano e - catturate dallo scetticismo - lasciano perdere. È anche vicino, a portata di mano: comprare casa a un prezzo inferiore a quello di mercato, partecipando a un’asta immobiliare. (Il Sole 24 ORE)

In questa visione, entrano non solo dipendenti, fornitori, clienti e la società nel suo insieme, ma anche il pianeta Terra. (Il Sole 24 ORE)

Guidarli poi nei lavori di ristrutturazione e riammodernamento dei beni.Tutto questo è la Compagnone Group, azienda specializzata in aste immobiliari nata a Nola nel 2007, e traghettata sull’intero territorio nazionale da Nicola Compagnone, consulente specializzato nel settore immobiliare, a capo di un team che ha allargato i suoi orizzonti al Nord Italia. (Il Mattino)

Per potere partecipare all'asta occorre però registrarsi e accedere al portale, un passaggio che può compiere solo chi è in possesso della Carta nazionale dei servizi (Cns), una smart card o chiavetta usb che contiene un certificato digitale di autenticazione personale, rilasciata dalla Camera di commercio di riferimento. (Il Sole 24 ORE)