Indonesia, se l'accusa di blasfemia è un'arma politica

La Stampa ESTERI

«I fedeli musulmani si sono riuniti e hanno pregato nel parco del monumento nazionale di Giacarta. Il loro manifestare è stata la preghiera. Siamo molto felici di come sia andata. Anche il presidente Joko Widodo, obiettivo politico indiretto dei manifestanti, è andato lì e ha pregato. Una mossa intelligente per disinnescare la miccia dell'uso della... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L'aereo sorvolava le acque al largo dell'isola di Batam, a sud di Singapore, quando è improvvisamente scomparso dai ... (Il Ponente)

Si pensa che il velivolo si sia schiantato fra le isole di Mensanak e Sebangka o Gentar. L'ultimo contatto dopo 50 minuti dal decollo dall'isola di Bangka al largo della costa sud-est di ... (Reggio Prima Pagina)

Scompare a 16 anni e viene ritrovato sulla sponda di un fiume decapitato.   Quando è uscita di casa non si sarebbe mai aspettata di trovarsi di fronte una Leggi tutto L'articolo Ragazzo di 16 anni scomparso: ritrovato decapitato sembra essere il primo su Notizie. (Esteri Blog)

Le autorità indonesiane hanno confermato che l'ultimo contatto con la torre di controllo nell'ovest del Paese è avvenuto 50 minuti dopo il decollo dall'isola di ... (Live Palermo)

Un aereo bimotore della ... Il giornale Jakarta Post, ha comunicato che alcuni testimoni hanno sentito l'esplosione, quando il velivolo si è schiantato sull'acqua. (Il Ponente)

Email Stampa Articolo. L'ultimo contatto dopo 50 minuti dal decollo da Bangka, al largo della costa sud-est di Sumatra. (Sky Tg24)