Chikungunya: 4 casi a Roma dopo Anzio, richiesta la disinfestazione

Leonardo.it SALUTE

Sembra essere scattata una vera e propria emergenza Chikungunya a Roma : ai 3 casi registrati ad Anzio, infatti, se ne aggiungono altri 4 a Roma, nella zona sud-est della città. Ora la Regione Lazio ha sollecitato per domani un tavolo di lavoro con il Campidoglio , allo scopo di avviare un’opera di… (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Indipendentemente dai tempi non proprio tempestivi della Regione, stamattina gli operatori di Roma Capitale erano già sul campo per sopralluoghi e interventi in merito alle... (Il Messaggero)

Che strano odore! Arriva forse dai vostri piedi? Fastidiosa e imbarazzante, la puzza di piedi è una condizione comune... (Pazienti.it)

L’iniziativa della Regione dopo che la Asl Roma 2 ha già indicato, per due volte, al Comune di Roma di… (Quotidiano Sanità)

Oltre ai tre casi di chikungunya di Anzio, altri quattro sono stati accertati nel territorio della Asl Roma 2 e già notificati al sistema di sorveglianza. (Impronta Unika)

Altri quattro casi di Chikungunya sono stati registrati nel territorio della Asl Roma 2, zona sud della Capitale (Intelligonews)

(Today)