Borsa: chiude in forte calo, Ftse Mib -2,85%

Abruzzo Tv News ECONOMIA

La peculiarità italiana è stata la raffica di sospensioni dei titoli bancari che, nella mattinata, hanno caratterizzato Piazza Affari. La Borsa di Milano ha iniziato la giornata in territorio leggermente positivo (+0,15%), ma dopo pochi minuti ha ... (Abruzzo Tv News)

Ne parlano anche altri media

Dura solo un giorno quindi la ripresa dei listini: Piazza Affari termina con un nuovo tonfo: - 4,64%. Rallenta la corsa dello spread. (Il Messaggero)

Peggiora ancora piazza Affari: a due ore dall'avvio delle contrattazioni, l'indice Ftse Mib cede il 5,19% a 15.805 punti e l'All Share il 4,68% a 17.362 punti. (Imola Oggi)

Arrivato a perdere il 5,4%, il Nikkei ha poi chiuso a -4,84%, toccando il livello più ... La Borsa di Tokyo ha chiuso in netto calo dopo il crollo dell'Europa di giovedì. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La quarta seduta della settimana si è conclusa con un nuovo profondo ribasso per l'indice Ftse Mib che ha completamente annullato il rimbalzo della sessione precedente. (Finanzaonline.com)

Dopo il tracollo di ieri, Piazza Affari ancora pesante soprattutto per il crollo delle banche - Riflettori puntati su Unicredit, dove in gioco non ci sono solo i conti ma anche il futuro dell'Ad Federico Ghizzoni - Attesa anche per i conti del Banco ... (FIRSTonline)

Tokyo: la Borsa sprofonda a -5,4% (La Repubblica)