Borsa russa in rosso dopo incidente aereo in Ucraina

Finanzaonline.com ECONOMIA

Nuova seduta tinta di rosso per la Borsa russa dopo il disastro aereo della Malaysia Airlines in territorio ucraino. L'indice Micex cede oltre l'1% a 1.421,6 punti. Il volo, partito da Amsterdam e diretto a Kuala Lumpur, trasportava 298 passeggeri (tra le vittime ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Consiglio ONU alle 16. Israele invade Gaza. (Wall Street Italia)

(Adnkronos) - Mattinata di ribassi per le Borse europee, in particolare per Milano che sconta, tra l'altro, prese di beneficio dopo che ieri il listino milanese è stato il migliore in Europa segnando uno scatto del 3,17%. (LiberoQuotidiano.it)

(ANSA) - MILANO, 17 LUG - I mercati azionari del Vecchio continente ampliano i cali delle mattinata, appesantiti dall'inasprimento delle sanzioni Usa contro la Russia per la crisi in Ucraina. (Quotidiano.net)

0. Milano la peggiore. (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 lug - Dopo un'apertura in rosso (era arrivata a perdere lo 0,7%), Piazza Affari recupera e ora avanza dello 0,25%. A Milano la ... (Borsa Italiana)

La notizia dell'abbattimento del Boeing in Ucraina e l'invasione di Gaza da parte di Israele hanno frenato la Borsa di New York che ha chiuso gli scambi con il Dow Jones che si è riportato sotto quota 17 mila punti, e ha frenato la Borsa di Tokyo che ha perso ... (Il Denaro)