C’è ancora domani sbarca in Inghilterra, Paola Cortellesi intervistata dalla Bbc: “I giovani devono rendersi conto che i loro diritti non sono scontati”

C’è ancora domani sbarca in Inghilterra, Paola Cortellesi intervistata dalla Bbc: “I giovani devono rendersi conto che i loro diritti non sono scontati”

“Il film che ha battuto Barbie in Italia”. Perfino la BBC si è occupata di C’è ancora domani, il film di Paola Cortellesi, campione d’incassi in Italia nella stagione 2023-24. In vista dell’uscita in Gran Bretagna e Irlanda, la comica, attrice e regista è stata intervistata dal canale della tv pubblica inglese. “Nessuno avrebbe mai potuto prevedere l’ondata di partecipazione e di affetto del pubblico per questo film”, ha spiegato Cortellesi riferendosi ai record battuti in Italia scavalcando Barbie e Oppenheimer, sbancando il box office e piazzandosi quinto tra i film che hanno incassato (non tra i più visti dove risulta oltre il 70esimo posto, ndr) di più nella storia del cinema italiano. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Scopri la recensione e guarda il trailer di un film campione di incassi, osannato dalla critica e diviso il pubblico, disponibile su Netflix. (Agendaonline.it)

Paola Cortellesi non riesce ancora a credere al successo del suo film C’è ancora domani, campione d’incassi in Italia. La regista e attrice ha raccontato a Bbc News il suo stupore per l’uscita del film in tutta Europa: There’s Still Tomorrow, questo il titolo inglese, sarà distribuito da Vue Cinemas nelle sale del Regno Unito e in Irlanda dal 26 aprile. (la Repubblica)

"C'è ancora domani" arriva nelle sale di Regno Unito e Irlanda

Sono un’attrice da quasi 30 anni, ho scritto sceneggiature negli ultimi 10 anni e ora ho fatto il mio primo film da regista a 50 anni. Paola Cortellesi racconta a Bbc News che non riesce ancora a credere al successo del suo film “C’è ancora domani”, in uscita in tutta Europa: “There’s Still Tomorrow”, questo il titolo inglese, sarà distribuito da Vue Cinemas nelle sale del Regno Unito e in Irlanda da venerdì 26 aprile. (Il Faro online)

“Barbie di Greta Gerwig potrà essere il film col maggiore incasso di sempre diretto da una regista donna. Ma in Italia, è stato battuto da un altro film, sempre diretto da una donna, sempre testimonianza diretta dell’esperienza femminile”. (The Hollywood Reporter Roma)