Scandalo biglietti per la Bohéme a Pompei - LE TESTIMONIANZE/1

«Io sono stata chiamata dai servizi sociali e mi sono ritrovata fuori senza una spiegazione». E' sconcertata la signora Chierchia arrivata agli scavi di Pompei con largo anticipo per vivere le emozioni della Boheme. «Sto aspettando da due ore, ma non mi ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altre fonti

Si è svolta lo scorso venerdì pomeriggio, presso il piazzale della Scuola Media Fedele di Scauri, la prima edizione del mercatino del libro scolastico usato. (Minturnet)

Guida svende, in centinaia all'assalto (La Repubblica)

La giunta municipale di Scanzano Jonico ha stabilito le tariffe per il trasporto scolastico relative all’anno scolastico 2014/2015 con alcune importanti novità che hanno alleggerito il carico sul bilancio delle famiglie, dimezzandolo o eliminandolo del tutto, rispetto alle tariffe dell’anno…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Il curatore... (Vesuviolive.it)

(ASCA) - Pompei, 19 set 2014 - ''La Soprintendenza, nell'esprimere forte rammarico per gli incresciosi episodi verificatisi ieri in occasione della rappresentazione de la Boheme al Teatro Grande di Pompei (opera diretta dal Maestro Veronesi), ribadisce di ... (Agenzia di Stampa Asca)

1948 del 16 settembre 2014, i criteri e la tempistica per la … (Chieti Ora)