Arsenal-Monaco 1-3, il tabellino: cinque gli ammoniti

La Gazzetta dello Sport SPORT

ARSENAL (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Cazorla (dal 37' s.t. Rosicky), Coquelin (dal 23' s.t. Oxlade-Chamberlain); Wellbeck, Ozil, Sanchez; Giroud (dal 15' s.t. Walcott). (Szczesny, Gabriel, Monreal, Chambers). All.: Wenger. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il quadro degli ottavi di Champions League si è chiuso con le sfide di questa sera e poco fa è arrivata forse la sorpresa più clamorosa di queste prime sfide. (Calcio News 24)

A Londra, l'Arsenal ha ceduto in casa al Monaco per 1-3. (AGI) - Roma, 25 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Monaco di Leonardo Jardim passeggia in casa dei Gunners imponendosi ... Clamososo all'Emirates Stadium. (Fantagazzetta)

Il risultato più sorprendente dell’andata degli ottavi di Champions, ha preso vita all’Emirates Stadium di Londra, dove l’Arsenal di Wenger ha subito ben 3 reti in casa a favore del Monaco. Oltre alle reti di Kondogbia, il gemello sportivo di Pogba, Berbatov e Carrasco (ex obiettivo giallorosso), però, nel... (Calcio World)

Diamo i voti ai protagonisti del match dell'Emirates: il migliore in campo è Kondogbia, ma Berbatov sente aria di derby. Mertesacker e Giroud da piangere. (Yahoo Eurosport IT)

Nessuno si sarebbe mai aspettato che due outsider come Bayer Leverkusen e Monaco riuscissero a mettere il bastone fra le ruote di ... (Retrò Online)