Corea del Sud, Kerry: le minacce non ci ci fermeranno

Corriere Nazionale ESTERI

Riad, 5 mar. (askanews) - Le minacce non fermeranno gli Stati Uniti. Lo ha detto il segretario di Stato Usa John Kerry dopo che un attivista a Seul ha ferito con un coltello al volto l'ambasciatore Usa in Corea del Sud, un attacco che è stato definito una "giusta ... (Corriere Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mark Lippert è stato subito trasportato in ospedale per gli ... (Il Secolo d'Italia)

Seoul, 5 mar. Il governo ... (askanews)

Orrore nello strategico nodo ferroviario conquistato a metà febbraio dopo un mese di assedio dai ribelli filo-russi. Lo ha denunciato l’ambasciatrice Usa al Palazzo di Vetro, Samantha Power, in una seduta del Consiglio di Sicurezza. (La Prima Pagina)

Seul (Corea del Sud), 5 mar. (LaPresse/Xinhua) - L'ambasciatore statunitense in Corea del Sud, Mark Lippert, è stato aggredito nel centro di Seul da un uomo armato di coltello, che lo ha ferito al volto. (Yahoo Notizie)

L'increscioso episodio è avvenuto poche ore fa nella capitale sudcoreana. Grave episodio avvenuto ... (Fidelity News)

- Ci sono voluti 80 punti per suturare la ferita al volto dell'ambasciatore americano a Seul, Mark Lippert, aggredito con un coltellino da frutta da un nazionalista favorevole alla riunificazione tra Corea del nord e del sud. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)