Rigopiano, i vivi: “Mangiare neve ci ha salvato”. Sui soccorritori l'incubo valanghe [VIDEO]

Velvet News Italia INTERNO

Sono 11 i sopravvissuti, 5 le vittime e 23 i dispersi della slavina che mercoledì 18 gennaio ha travolto l'hotel resort Rigopiano, alle pendici del Gran Sasso in Abruzzo. Le operazioni di soccorso proseguono. Anche se in condizioni meteo sempre più ... (Velvet News Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Permane molto alto il rischio di valanghe sull'Appennino centrale, in particolar modo in Abruzzo. L'ondata di maltempo che ... (InMeteo)

Prenderà il via Lunedì 6 Febbraio la 5ª edizione del Percorso informativo e di orientamento al lavoro per le donne (Verona Oggi)

Secondo una prima ricostruzione infatti, la donna, probabilmente a causa di un malore sarebbe caduta sulla stufa che utilizzava per riscaldarsi e a […]... C. (Umbria24)

Hotel Rigopiano, Alessio Feniello "Diminuiscono le speranze di salvare mio figlio"

Nuovi volumi di cemento incombono sul Comprensorio Casilino. L’avanzata del cemento dovrebbe rispettare i vincoli... (AmbienteAmbienti)

Hotel Rigopiano, Alessio Feniello "Diminuiscono le speranze di salvare mio figlio" (La Repubblica)

E no, non coprono ogni singola spesa che dovrete fare per il cane da qui ai prossimi venti anni. C’è ancora molta confusione per quanto riguarda le assicurazioni per cani: molti proprietari sono convinti che pagando una cifra simbolica di 20 euro all’anno (cifra a caso,... (Bigodino.it)