FARC: "Tregua insostenibile"

RSI.ch Informazione ESTERI

Un portavoce delle Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia (FARC) ha annunciato che la tregua unilateraleè diventata insostenibile dopo che il Governo di Bogotà ha ucciso 18 guerriglieri in un bombardamento.È stato un atto "offensivo e degradante", ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Almeno 18 guerriglieri delle Farc sono morti e due sono stati catturati in un'operazione militare in una zona agricola nel sud-ovest della Colombia. (Corriere Quotidiano)

Le Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia (FARC) hanno annunciato venerdì la sospensione della tregua unilaterale dopo che il Governo ha ucciso 26 guerriglieri bombardando una delle loro basi. (RSI.ch Informazione)

Lo ha comunicato oggi il canale Caracol Tv, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Un mese fa, il presidente Santos aveva ordinato la ripresa ... (Radio Vaticana)

Almeno diciotto combattenti delle Forze armate rivoluzionarie della Colombia (Farc) sono stati uccisi e altri due sono rimasti feriti in un bombardamento dell'esercito nel sudovest del paese. Lo ha dichiarato un responsabile della difesa. (Internazionale)

Rischia di complicarsi il dialogo tra Farc e autorità colombiane: la guerriglia marxista ha interrotto il cessate il fuoco unilaterale dopo la morte di 26 militanti in un raid, ritenuto legittimo dal presidente Santos. (euronews)