Milan, secondo Bloomberg c'è Wu a capo della cordata

TUTTO mercato WEB SPORT

L'uomo d'affari cinese Sonny Wu - il cui business varia dalle energie rinnovabili - è al capo della cordata che vorrebbe rilevare il Milan da Silvio Berlusconi. A riportarlo è Bloomberg, autorevole multinazionale di mass media. Wu, con il suo fondo GSR ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Non dimentica invece Silvio Berlusconi ... (Leggo.it)

Dopo tanti rinvii, è arrivato il momento di chiudere la trattativa. MILAN NEWS – La scadenza per la firma del contratto preliminare di vendita del Milan si avvicina. (MilanLive.it)

Il numero uno della GRS Capital avrebbe aiutato Nicholas Gancikoff a lavorare sull'allineamento degli investitori nell'affare per arrivare alla ... (Il Calcio Magazine)

Finora il nome di Sonny Wu e del suo principale partner, Steven Zheng, sarebbe rimasto segreto per difendere il carattere privato delle discussioni. Il Milan ai cinesi, nuovo capitolo. (Rosa Rossa)

Il Milan è sommerso da numerosi dubbi e il tempo stringe: la firma sull'accordo preliminare è in programma entro fine mese e il fondo cinese GSR - con Sonny Wu probabile acquirente del Milan - non intende infatti andare oltre luglio. (Calcio News 24)

Milan, alla fine della prossima settimana la firma del preliminare di vendita.. (La Repubblica)