Nuova tragedia in mare, muore un sub

Qui News Maremma INTERNO

E' successo nelle acque antistanti l'isola di Giannutri. I suoi due compagni di immersione sono ricoverati all'ospedale Misericordia per accertamenti. GROSSETO — Le loro condizioni non sarebbero gravi. I tre si erano immersi nella tarda mattinata ... (Qui News Maremma)

Se ne è parlato anche su altri media

Due dei tre sub sono stati trasferiti all'ospedale Misericordia per accertamenti e le loro condizioni non sarebbero gravi. Un sub morto e due trasferiti in ospedale. (Quotidianodiragusa.it)

Appena ricevuto l'allarme, sul posto è intervenuta ... Firenze, 13 ago. (LaPresse)

In Toscana, un sub è morto nel mare antistante l'isola di Giannutri (in provincia di Grosseto) e due suoi compagni di immersione sono stati trasferiti all'ospedale Misericordia per accertamenti. Le loro condizioni non sarebbero gravi. (Corriere Quotidiano)

I due compagni, forse per lo choc in un primo momento hanno accusato anche loro alcune difficoltà respiratorie. L'uomo era con due amici quando ha accusato un malore. (Il Giunco.net)

La notizia è stata riportata da alcuni media locali: Giuseppe Garofalo, 52 enne di Civitavecchia, sarebbe morto questa mattina a causa di un malore durante un'immersione a Cala dei Piemontesi, nell'isola di Giannutri. (Stadio24.com)

A dare l'allarme è stata una pattuglia dei carabinieri che ha allertato la Guardia Costiera e il 118. GIANNUTRI- Un sub è morto durante un'immersione all'isola di Giannutri mentre era in compagnia di due amici, ora sotto choc. (Corriere Adriatico)