Norcia, sigilli all'ex Centro operativo comunale: pioggia di avvisi per crollo Tra gli indagati anche l'ex sindaco

Il Messaggero INTERNO

NORCIA - Pioggia di avvisi di garanzia per i danni registrati all'interno dell'ex Centro operativo Comunale di Norcia. È a una svolta l'indagine aperta dalla procura della Repubblica di Spoleto all'indomani del sisma e che ha portato gli inquirenti a ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Undici avvisi di garanzia sono stati notificati giovedì dai carabinieri ad altrettante persone tra amministratori comunali, funzionari e tecnici del comune di Norcia, centro in provincia di Perugia colpito dal violento sisma lo scorso 30 ottobre ... (Secondo Piano News)

Avvisi di garanzia ad amministratori e tecnici. L'edificio del 2000 ospitava il Coc dopo la scossa del 24 agosto ma era stato danneggiato da quella del 30 ottobre. (Avvenire.it)

(AGI) - Norcia (Perugia), 18 mag. La struttura, individuata come base operativa strategica della Protezione civile e delle autorita' dopo il sisma del 24 agosto, aveva ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'indagine Nel mirino degli inquirenti c'è finito l'ex Coc di Norcia, la struttura realizzata nel 2000 e sottostante Porta Romana, gravemente ... (PrimaPaginaItaly)

Proprio lì, erano stati ... “Dissesti importanti”, dicono i tecnici che hanno condotto i rilievi. (Il Fatto Quotidiano)

È ormai da tempo in atto un cambiamento culturale del rapporto tra Amministrazione finanziaria e cittadino, attraverso un sistema fiscale che incentivi la collaborazione e faciliti l’adempimento spontaneo degli obblighi L'articolo Dichiarazione Iva omessa/anomala Il Fisco avvisa e suggerisce i rimedi sembra... (Expoitalyonline)