Scioperi: inizia giugno di 'passione'

Giornale di Puglia INTERNO

ROMA - Oggi disagi nelle citta' per lo stop di metro, bus e tram. E' stato infatti proclamato dalla Fast Confsal lo sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale. Ma sara' tutto giugno un mese difficile per i trasporti con una raffica di proteste. Un nuovo stop nel ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altre testate

Una presa di posizione netta da parte delle lavoratrici della ristorazione collettiva in sciopero a livello nazionale anche... (ParmaToday)

Incrocia le braccia l'organizzazione sindacale Fast Confsal per ottenere il rinnovo del contratto nazionale, scaduto a fine 2007. Le altre tre linee della metropolitana sono regolari. (Il Giorno)

Questa la situazione: la metro A è chiusa; aperte e ... (Trasporti-Italia.com)

Giugno, infatti, sarà un mese molto caldo sotto questo punto di vista e non mancheranno scioperi e agitazioni. Nel primo lunedì del mese, il 3 giugno, si prevede già un blocco nazionale dei mezzi pubblici locali. (Notizie - Guidone.it)

A rischio metro, bus e tram. Il servizio è garantito dall'inizio del servizio fino alle ore 8.30 e dalle 17 alle 20. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Il diritto allo sciopero è sacro in Italia, ma quando le proteste sono continuative allora forse è bene pensare ai danni che si arrecano all'utenza se i treni e/o i ... Terzo sciopero dei mezzi publici a Roma nelle ultime tre settimane. (SuperMoney News)