Fisco, la mappa dell'evasione A Udine “Stanno tutti bene”

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

L'Agenzia delle entrate ha diviso il Paese in otto aree. Pordenone nel settore udinese, Trieste è “L'industriale”. fisco. UDINE. L'Italia per il Fisco può essere divisa in otto: da aree a «Rischio totale» a quelle in cui «Stanno tutti bene» passando per «Niente da ... (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

A Firenze Sara Pagliai, coordinatrice dell'Agenzia Llp - INDIRE media i successi del passato e anticipa i nuovi orizzonti di un' Europa unita (diregiovani.it)

Individuata un’evasione fiscale da sei milioni di euro, Iva dovuta per 600 mila euro, Irap non versata per 130 mila,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L'Agenzia delle entrate ha diviso il territorio italiano in gruppi di province, nominandoli con il titolo di un film per richiamare in modo ... Otto macro aree per un'azione più efficace sul territorio, al fine di contrastare i reati fiscali. (Toscana News 24)

Ed ha scoperto la carta vetrata: l'arte di arrangiarsi e l'attitudine ad ignorare l'erario sono più praticate ... (SiciliaInformazioni.com)

C'è chi evade il fisco per sopravvivere e c'è chi lo fa per abito mentale. (PassioneTecno)

Barbara Weisz - 7 aprile 2014. Nuovo strumento dell'Agenzia delle Entrate contro l'evasione: il db con la geolocalizzazione dei contribuenti ad alto rischio di evasione ai fini di un controllo più mirato. (PMI.it)