Vaccini Covid Lazio, D’Amato annuncia: “Prossima settimana apriamo prenotazioni fascia d’età 48-51”

Fanpage.it INTERNO

Da oggi potranno prenotare presso i centri vaccinali tutti i cittadini con più di 52 anni e da lunedì, stando a quanto ha annunciato il responsabile della Sanità laziale, coloro che hanno più di 48 anni.

Giugno sarà un mese cruciale per la campagna, perché ci sarà un deciso cambio di passo"

Questa è un'ipotesi che io penso potrà diventare realtà da qua a un mese.

Ieri tra l'altro è stata una giornata straordinaria, abbiamo fatto il record assoluto della campagna vaccinale con oltre 50mila somministrazioni", ha dichiarato D'Amato. (Fanpage.it)

Su altri media

Nella Asl di Frosinone si registrano 51 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Asl Roma 1: sono 128 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Nella giornata di oggi, a partire dalle ore 09:30 e fino alle 17:00, i medici di famiglia dott.ssa Marisa Martino, dott.ssa Giovanna Colantonio e dr. Alfredo Colucci, hanno accolto i rispettivi pazienti presso l’hub vaccinale allestito nel Centro Parrocchiale “Samantha Gabriele”, in località San Sosio, per l’open day AstraZeneca. (TG24.info)

Probabilmente sarà attivo anche un hub messo a disposizione da Acea come per gli over 40, ma c'è l'ipotesi di coinvolgere anche stadi e palazzetti. La campagna vaccinale prosegue e D'Amato spiega: "Prossimo obiettivo è aumentare la copertura vaccinale e immunizzare chi ha tra i 20 e i 30 anni". (RomaToday)

Roma: vaccini a rilento da Sacrofano a Bracciano. Nella Asl di Latina sono 137 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Il Messaggero)

Nella Asl di Latina sono 137 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 26 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. (ciociariaoggi.it)

Nella Asl di Latina sono 137 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Viterbo si registrano 22 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (RomaToday)