Green Hill, consegnato il primo beagle. E' una cagna incinta

Il primo beagle proveniente dall'allevamento Green Hill è stato assegnato a Giuliano Floris, esponente del Coordinamento 'Salviamo i cani di Green Hill'. Si tratta di una "fattrice" gravida. "Questa è solo una prima battaglia vinta - ha detto Floris, ... (BresciaToday)

Ne parlano anche altre fonti

I primi beagle "liberati" dall'allevamento Green Hill di Montichiari partiranno oggi in treno alle 15.19 da Milano Garibaldi e arriveranno a Roma Tiburtina alle ore 18.48. (RaiNews24)

Le operazioni proseguiranno anche sabato Obiettivo consegnare i primi 200 dei 2400 beagle alle famiglie che ne hanno fatto richiesta. (Corriere della Sera)

"Beagle 'liberati' da Green Hill e trasportati oggi su un treno Italo da Milano a Roma per essere consegnati alle prime... (Roma Today)

Finalmente una famiglia per i primi beagle sottratti all'allevamento di Green Hill di Montichiari, che arriveranno nel primo pomeriggio di venerdì alla stazione di Roma Tiburtina. (La Stampa)

Come già spiegato dalle due associazioni affidatarie LAV e Legambiente, ... (GreenStyle)

(Adnkronos) - "Oggi e' una giornata particolare e indimenticabile: per i beagle significa liberta', per me ha il significato di una promessa mantenuta": e' questo il commento di Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega italiana ... (LiberoQuotidiano.it)