Bruno Fracasso fermato nella Repubblica Domenicana con la droga nello stomaco

La Prima Pagina INTERNO

L’italiano è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga. Bruno Fracasso è stato trasferito in ospedale dove, ha riferito la Direzione nazionale per il controllo della droga, “ha espulso 163 cilindretti” che si trovavano nel suo stomaco. Fracasso si…Read more → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

I carabinieri hanno eseguito 23 arresti (19 in carcere e 4 ai domiciliari) nei confronti di altrettante persone accusate di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Individuate e smantellate ... (Campania su web)

"E' difficile non arrivare a una limitazione e a forme diverse di finanziamento pubblico. Bisogna stare molto attenti, però. (Prima Pagina News )

Questa volta Massimo Bray, forse per non ... CASERTA – Dopo la visita «privata» in Circumvesuviana agli Scavi di Pompei, con tanto di sospensione nel servizio e auto-stop. (Corriere del Mezzogiorno)

Viaggio di "Repubblica" nella residenza borbonica patrimonio dell'Unesco. E..... (La Repubblica)

Circondato da alcune decine di persone e con lo sfondo ... (Il Mattino)

(ANSA) - NAPOLI, 2 GIU - ''Sono qui alla Reggia di Caserta perche' e' da questo monumento unico al mondo ma teatro spesso di episodi di degrado che dobbiamo ripartire per valorizzare i tanti tesori del Sud Italia''. (La Gazzetta del Mezzogiorno)