L'Eliseo sfrattato, è il teatro dell'assurdo

La forza pubblica in un teatro. Non sono le milizie tedesche dell'Ultimo metrò, d'accordo, ma l'impressione è lo stesso sgradevolissima. Il teatro Eliseo, uno dei (pochi) templi della cultura della Capitale, stamane è stato sgombrato dagli agenti che hanno ... (Europaquotidiano.it)

Su altre fonti

(AdnKronos) - (Adnkronos) - "Certo, lo sfratto è intervenuto mentre erano in corso gli spettacoli ed era in calendario un appuntamento, come quello di Emma Dante, particolarmente atteso dal pubblico e che si svolge all?interno di un Festival sostenuto da ... (Sardegna Oggi)

“Per il Teatro Eliseo abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità. (Roma Daily News)

Questa volta lo sfratto è arrivato, per i dipendenti del Teatro Eliseo che domani verranno licenziati. Tutti fuori, tranne Luca Barbareschi, che però è uscito dal palazzo per rassicurare i lavoratori. (Voci di Roma)

E' stato il palcoscenico di Eduardo De Filippo e una delle case della sinistra italiana (qui è stato pronunciato, tra gli altri, ... (Il Fatto Quotidiano)

La nomina a curatore del padiglione Italia di Vincenzo Trione ha suscitato diverse perplessità. (ExibArt)

Se non fosse l'ennesima prova dello sfascio italiano sarebbe la trama perfetta per una farsa all'antica maniera: così si presenta infatti la lotta senza risparmio di colpi tra Luca Barbareschi e la famiglia Monaci per il possesso del teatro romano Eliseo, un tempo ... (La Stampa)