Cerci, Torres e… il fondo

SpazioMilan L'emozione rossonera SPORT

Un gioco delle tre carte. Un vero e proprio domino difficile da interpretare in ogni sua piega. Figuriamoci ad esporlo con la dovuta precisione. I protagonisti sono due: Alessio Cerci e Fernando Torres. Le società in ballo, ovviamente, sono quattro: Torino, Milan ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Su altre testate

Il suo nome forse non stuzzichera’ la fantasia dei tifosi juventini come uno Shaqiri o uno Sneijder, ma Alessandro Diamanti potrebbe essere il più utile alla causa bianconera per un semplice motivo: Alino potrebbe giocare in Champions, proprio in quella competizione dove la Juve ha più bisogno di fare il... (JuveNews24)

C'è fiducia a Milanello circa il possibile impiego di Alessio Cerci contro il Sassuolo per la 17esima giornata del campionato. (Calcio News 24)

Il 5 gennaio, apertura del mercato, verrà depositato il trasferimento di Fernando Torres dal Chelsea e a quel punto l'attaccante verrà girato all'Atletico Madrid che ... (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Diamanti potrebbe ritornare in Italia dopo l'esperienza in Cina, come si augura il padre del giocatore: "Vorrei vederlo giocare alla Fiorentina". (GOAL )

Il 2015 calcistico del Diavolo si aprirà con Milan-Sassuolo e per inaugurare il nuovo anno non poteva mancare il presidente Silvio Berlusconi che, durante la 17a visita alla squadra tenuta quest'oggi, ha annunciato, a conclusione del discorso, ai giocatori la ... (CalcioMercato Milan)

Ecco le parole di Berlusconi pronunciate ai microfoni di Milan Channel e riprese dal sito ufficiale ... Il Milan si vede ancora supportato dal suo presidente Silvio Berlusconi. (Calcio News 24)