Esce in moto dal lavoro e scompare, cuoco trovato morto nel burrone

La Nazione INTERNO

Spoleto, 31 agosto 2014 - A ritrovarlo senza vita nelle prime ore di ieri mattina, in un dirupo lungo la strada che da Pettino conduce a Campello, sono stati i vigili del fuoco e i carabinieri di Spoleto. Giorgio Alimenti, cuoco 42enne residente a Foligno, aveva ... (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

Una giovane perugina avvia una storia con un 25enne pisano ma il sogno d'amore si trasforma in un incubo finché interviene la polizia (Umbria24)

Sul posto dello schianto i vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto e i carabinieri. In corso l'accertamento delle cause. (Il Mattino)

È ricoverato nel reparto di Chirurgia d'urgenza un giovane studente di 16 anni, nato a Perugia da genitori di origini nordafricane (Umbria24)

Un motociclista ha perso la vita. Schianto nella notte tra venerdì e sabato a Campello sul Clitunno (Perugia). (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Il centauro di 46 anni ha perso la vita all’incrocio tra viale Montecuccoli e via Padre Candido. Stefano Rinaldi, in sella a uno scooter Yamaha di grossa cilindrata stava percorrendo viale Montecuccoli, in direzione dello stadio Braglia, quando si è scontrato con una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le ricerche sono iniziate verso le 21 della notte scorsa e questa mattina la tragica sorpresa: il corpo del giovane è ... (Tam Tam)