Lo Zenit vince nel gelo: 3-2

La Gazzetta dello Sport SPORT

La squadra di Spalletti supera i portoghesi dopo una partita ricca di emozioni ed errori, soprattutto del portiere Zhevnov. A segno Maxi Pereira, Shirokov (doppietta), Semak e Cardozo. Il 6 marzo ritorno in Portogallo: qualificazione ai quarti ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

TORINO - Milos Krasic potrebbe passare in prestito allo Zenit San Pietroburgo già nelle prossime ore. (Tuttosport)

Calciomercato Juventus – Sembrava destinata a concludersi l'avventura di Milos Krasic alla Juventus con il passaggio dell'esterno serbo allo Zenit San Pietroburgo allenato da Luciano Spalletti. (Newnotizie)

A spuntarla sono stati gli uomini di Spalletti per 3-2, al termine di un match spettacolare condizionato da bellissime giocate, ma anche da tanti ... (Te La Do Io L'America)

GOAL SPETTACOLARE DELLO ZENIT!!!! Colpo di tacco al volo di Kherzakov a servire in area Bystrov, che dà palla a Semak: gran colpo di tacco di quest'ultimo e palla in rete!! A bocca aperta Artur, che non può nulla! 2-1 Zenit! Bel tiro di Cardozo! (Goal.com)

In attesa di scoprire il risultato dell'altro ottavo di Champions che vede protagonisti Milan e Arsenal a San Siro, lo Zenit di Luciano Spalletti può sorridere dopo la vittoria per 3-2 contro il Benfica nell'andata giocata in Russia con il termometro ... (ViViCooL)

L’allenatore italiano dello Zenit di San Pietroburgo, Luciano Spalletti, non è completamente soddisfatto della vittoria per 3-2 contro il Benfica nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions... (Calcio News 24)